Dopo il successo della prima e seconda edizione del Corso Cisco Certified Network Associate, a grande richiesta la sua terza edizione in avvio il 18 gennaio 2021.
Come per le edizioni precedenti, sono state messe a disposizione degli studenti delle agevolazioni per la partecipazione al corso. Lutech, azienda leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT, offrirà 6 borse di studio agli studenti più meritevoli.
Il corso è mirato a formare la figura di sistemista di rete, una delle più richieste dal mercato del lavoro odierno, in quanto si occupa di progettazione e gestione di reti informatiche, manutenzione e installazione di componenti software e hardware di computer facenti parte di una rete locale, implementazione dei sistemi di sicurezza delle reti e dei dati.
Giorno 21 dicembre, tutti i diplomati di età non superiore ai 23 anni provenienti da Istituti Tecnici o Licei Classici/Scientifici, potranno partecipare alla selezione per vincere una borsa di studio. La prova consisterà in 30 quesiti a risposta multipla su logica, informatica di base ed elementi di reti di telecomunicazioni, e ad essa seguiranno i colloqui one-to-one.
Il corso prevede la frequenza obbligatoria per 80 ore di attività didattica in aula ed ulteriori 50 ore di lezione online, accedendo alla piattaforma e-learning. Al termine del corso, gli studenti avranno la possibilità di partecipare a 2 settimane di affiancamento presso una delle aziende operanti all’interno del Campus di Free Mind Foundry.
Consulta il bando di selezione ed inoltra la tua domanda di ammissione.
Commenti recenti