A seguito del nuovo Decreto Ministeriale in vigore da mezzanotte di oggi 5 novembre e fino al 3 dicembre p.v. che prevede il ricorso alla didattica digitale al 100% (Art. 1s), Free Mind Foundry Academy si è prontamente attivata per erogare la propria offerta formativa in modalità Distance Learning.
Per fronteggiare l’evidente difficoltà di ritrovarsi da un giorno all’altro dalla classe fisica a quella virtuale e per assicurare un’interazione sinergica tra studenti e docenti, tutti i corsi di Free Mind Foundry Academy saranno erogati in modalità Live Virtual Training e tutte le attività di laboratorio saranno svolte in VPN, al fine di mantenere vivo il rapporto di collaborazione proprio delle lezioni on-site.
Tutti i nostri corsi sono aperti a studenti e professionisti presenti su tutto il territorio nazionale, ai quali garantiamo accesso alle stesse opportunità e standard qualitativi finora offerti.
Free Mind Foundry manterrà attiva la modalità di erogazione in Live Virtual Training fino ad ulteriori disposizioni ministeriali.
Non vediamo l’ora di riaccogliervi presto in Academy!